Pd, Raciti incontra i segretari provinciali siciliani | “Verso un partito nuovo e unito”

di Maria Teresa Camarda

» Politica » Pd, Raciti incontra i segretari provinciali siciliani | “Verso un partito nuovo e unito”

Pd, Raciti incontra i segretari provinciali siciliani | “Verso un partito nuovo e unito”

| sabato 22 Febbraio 2014 - 15:44

Il segretario regionale del Partito democratico Fausto Raciti ha incontrato nella sede regionale i segretari provinciali del Pd. L’incontro sarebbe nato dalla consapevolezza dell’importanza dei territori e dalla volontà del segretario regionale di “valorizzare il lavoro delle strutture territoriali, per troppo tempo trascurate”.

A questo proposito è emersa l’esigenza di un confronto “continuo e serrato” tra la segreteria regionale e le unioni provinciali, anche attraverso la riorganizzazione capillare del partito, “indispensabile per rilanciare l’azione politica del Pd in Sicilia”.

“I territori e l’entusiasmo della nostra gente sono la nostra vera forza – ha detto il segretario della Sicilia Raciti – come dimostrano i risultati di questo lungo iter congressuale. È da qui che dobbiamo ripartire se vogliamo costruire un Pd nuovo e unito. La voglia di partecipazione c’e’ e la ricchezza di idee e valori anche. Lavoreremo per dare al nostro popolo, a tutti i livelli – ha concluso – l’attenzione che merita”.

Leggi anche:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820