Chi è il padre di Bianca, la figlia di Chiara Maci? Il gossip continua… /FOTO

di Maria Teresa Camarda

» Gossip » Chi è il padre di Bianca, la figlia di Chiara Maci? Il gossip continua… /FOTO

Chi è il padre di Bianca, la figlia di Chiara Maci? Il gossip continua… /FOTO

| giovedì 20 Marzo 2014 - 12:55

Chi è il padre di Bianca, la figlia di Chiara Maci? La bambina è nata poco meno di due mesi fa e ancora il mistero non è stato svelato. Ma in fondo, cosa conta? Ciò che commuove è vedere l’amore della food blogger più famosa d’Italia per la sua piccola.

>LA RABBIA DI CHIARA MACI IN DIFESA DELLA FIGLIA: “NON È POVERINA”

Un amore che la Maci ha così tanta voglia di condividere che, nonostante avesse dichiarato di non voler pubblicare troppe foto della bambina, non ha resistito e su Instagram ha mostrato un’immagine della propria intimità casalinga (foto sopra). “A M O R E. Nient’altro che noi. #ioete #bianca #ioinfila#amore #amoremio”, ha scritto.

>GUARDA LE FOTO DI BIANCA

La Maci ci passa sopra e non si infastidisce più per la curiosità, a tratti morbosa, dei suoi fan sul padre della sua bambina. Ma chi la ama e la segue non riesce a darsi pace. Archiviata l’ipotesi Riccardo Rossi, con cui ai tempi di “Cuochi e fiamme” la blogger ebbe una storia – “è solo un amico”, ha detto – si scava nella sua vita privata.

“Sono una mamma single!”, ha affermato in diverse interviste Chiara Maci. Perché stupirsi? Al giorno d’oggi sono moltissime le donne che, anche in assenza di un compagno, di un marito, di un fidanzato, non vogliono rinunciare al piacere della maternità. Quindi, godiamoci semplicemente le emozioni che la blogger condivide con noi attraverso i social network.

(E aspettiamo con pazienza il giorno in cui – non c’è dubbio – il mistero sul padre sarà svelato…)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820