Nicole Minetti e Claudio D’Alessio escono allo scoperto: un bacio su Twitter

di Azzurra Sichera

» Gossip » Nicole Minetti e Claudio D’Alessio escono allo scoperto: un bacio su Twitter

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio escono allo scoperto: un bacio su Twitter

| venerdì 04 Aprile 2014 - 15:55

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio, primogenito di Gigi, sono finalmente usciti allo scoperto e si sono dati un bel bacio in pubblico. Gabriele Parpiglia ha subito preso la foto e l’ha pubblicata sul suo profilo Twitter, dichiarando ufficiale la loro storia d’amore di cui tanto si era discusso nelle notizie di gossip.

Quindi adesso è ufficiale: l’ex consigliera regionale, da poco tornata in Italia, non è più single. Ma la vera domanda è: come reagiranno Gigi e Anna?

Nicole, dopo essere stata un mese in America ospite dell’amico Giuseppe Cipriani, è tornata in Italia e si è trovata subito in fidanzato: un giovane scapolo figlio d’arte. Mica male come rientro in patria. Finora i due erano stati molto attenti a non farsi paparazzare e sulla loro storia erano circolate solo delle voci. Per il suo 29esimo compleanno, la Minetti è andata a festeggiare in Thailandia e pare che anche Claudio fosse volato oltreoceano per stare con lei mentre spegneva le candeline.

Ma anche in quella occasione nessun obiettivo era riuscito a beccarli. E ora finalmente arriva la prova con questa foto “al bacio”. Ma di questa storia sembra che nessuno ne voglia parlare. Né Gigi né Anna, ma a quanto pare nemmeno la vera madre di Claudio, Carmela, approvano questa unione.

E di certo Nicole, con il suo passato, non si presenta con un curriculum affidabile. In campo sentimentale è stata definita una mangiauomini, dato tutte le storia che ha avuto da Bobo Vieri a Fabrizio Corona; ma anche dal punto di vista giudiziario ne ha passate parecchie. Ma Claudio D’Alessio non sembra dargli peso e per ora sembra godersi solo le curve della sua nuova conquista.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820