Caso Genovese, mailbombing del M5S a Boldrini | “Voto subito in Aula a Montecitorio”

di Maria Teresa Camarda

» Politica » Caso Genovese, mailbombing del M5S a Boldrini | “Voto subito in Aula a Montecitorio”

Caso Genovese, mailbombing del M5S a Boldrini | “Voto subito in Aula a Montecitorio”

| lunedì 12 Maggio 2014 - 17:28

Il M5S chiede la calendarizzazione immediata del voto dell’Aula sull’arresto di Francantonio Genovese e, a quanto si apprende, ha avviato un mailbombing da parte degli attivisti – si presume che si tratti di migliaia di mail – all’indirizzo di posta elettronica della presidente della Camera Laura Boldrini.

Identica richiesta arriva anche dai deputati del M5S, che sul loro profilo Twitter scrivono: “Arresto Genovese! Chiediamo alla Boldrini di buttarlo fuori prima delle elezioni. Passaparola!”.

La giunta per le autorizzazioni della Camera ha approvato la richiesta di autorizzazione all’arresto del deputato del Pd Francantonio Genovese, principale imputato nell’inchiesta siciliana sulla Formazione professionale “Corsi d’oro”, la settimana scorsa e adesso si attende soltanto la ratifica del voto d’Aula per l’arresto.

I parlamentari del Movimento di Beppe Grillo attaccano la Presidenza di Montecitorio perché – dicono – “stanno proteggendo il Pd che, senza Genovese, perderebbe migliaia di voti in Sicilia in vista delle elezioni europee”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820