Simone Rugiati e Chiara Maci stanno insieme? | Il gossip corre sul web… /FOTO

di Maria Teresa Camarda

» Gossip » Simone Rugiati e Chiara Maci stanno insieme? | Il gossip corre sul web… /FOTO

Simone Rugiati e Chiara Maci stanno insieme? | Il gossip corre sul web… /FOTO

| lunedì 19 Maggio 2014 - 14:13

Chiara Maci e Simone Rugiati stanno insieme? I fan dei due protagonisti indiscussi della trasmissione di La7d “Cuochi e fiamme” se lo chiedono ogni volta che capita di vederli insieme. E a gettare benzina sul fuoco ci sono due questioni ancora aperte: non si sa chi sia il padre di Bianca, la figlia di Chiara Maci, e una foto sospetta (un’altra) comparsa sui profili social dello chef mentre Chiara Maci si trovava a Tahiti per un tour con altre blogger italiane.

>LA RABBIA DI CHIARA MACI IN DIFESA DELLA FIGLIA: “NON È POVERINA”

In questa foto (vedi sotto), si vede Simone Rugiati che tiene in braccio una neonata. “È stato un fine settimana impegnativo… moooolto impegnativo!!!”, ha scritto lo chef di La7d. Moltissimi i commenti dei fan che chiedono se si tratti di Bianca, ipotizzando che l’amico della food blogger più famosa d’Italia si sia preso cura per un po’ della bambina mentre la mamma si trovava fuori dall’Italia per lavoro. “È Bianca?”, “È Bianca! Ditelo che state insieme allora!”, “È la piccola Macina?”: sono soltanto alcune delle domande che sono arrivate all’indirizzo di Rugiati. (L’articolo prosegue dopo la foto)

Ma i ben informati sanno che la piccola nella foto non è Bianca. La mamma, Chiara Maci, infatti, aveva di recente postato su Instagram una foto della bambina che appare sicuramente più piccola e con i capelli più chiari. Inoltre, la popolare food blogger ha raccontato gran parte della sua vacanza sul social network fotografico e ha spiegato che la figlia (#amoremiomimanchidamorire, uno degli hashtag che ha usato di più) era rimasta con i nonni.

LEGGI LA REPLICA DI RUGIATI SU TWITTER

Svelato questo mistero, dunque, rimangono ancora due dubbi. Chi è il padre di Bianca (sapendo ormai che non si tratta del popolare attore romano Riccardo Rossi, con cui la blogger ebbe una storia poco prima di restare incinta)? E Chiara Maci è fidanzata? Sulla sua vita sentimentale la food blogger rimane completamente abbottonata. Anche se quell’anello all’anulare della mano sinistra non ce la racconta tutta…

GUARDA LE PRIME FOTO DI BIANCA

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820