Il costume “a mezzo slip” esiste veramente, ed è osceno

di Francesco Reina

» Curiosità » Il costume “a mezzo slip” esiste veramente, ed è osceno

Il costume “a mezzo slip” esiste veramente, ed è osceno

| martedì 17 Giugno 2014 - 18:05

Quando pensavi che il twerking di Miley Cyrus e i leggins con l’universo e le galassie impresse fossero il limite, ecco che arriva lui: il costume a mezzo slip.

Sul web è conosciuto come il “Mens Brief Bikini”, o meglio, l’ultima frontiera dell’oscenità: non è ancora chiaro l’esatto motivo per cui un “uomo” debba indossarlo, se non quello di abbronzarsi completamente (almeno, si spera).

La moda, sempre se così possa chiamarsi, viene come al solito dagli States, ma in men che non si dica è arrivata nel Belpaese: l’estate è appena iniziata, e non ci sarebbe da stupirsi se le nostre spiagge fossero invase da lacci che coprono il membro e metà gluteo per mettere in mostra l’ultima mania della depilazione completa maschile.

Quello di Borat faceva ridere, questo no: giudicare i gusti altrui è sempre sbagliato e nessuno è nella posizione per farlo, ma diciamoci la verità, il mezzo slip rappresenta l’ultima linea che separa il sesso femminile da quello maschile.

Sui social network si sono divulgate in un batter d’occhio le immagini dei primi “esemplari” in giro per il mondo, suscitando molte risate che in alcuni casi sono diventate pianti di tristezza quando si acquisisce la consapevolezza che il mondo sta virando inesorabilmente verso il trash più assoluto.

Come le dimensioni del costume, anche il prezzo è parecchio ridotto: basta fare una veloce ricerca sui siti di e-shop come eBay per poterne acquistarne uno, con spedizione – purtroppo – anche in Italia.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820