“Google, dai le ferie al mio papà, per favore?”: la lettera di una bambina di 7 anni

di Maria Teresa Camarda

» Curiosità » “Google, dai le ferie al mio papà, per favore?”: la lettera di una bambina di 7 anni

“Google, dai le ferie al mio papà, per favore?”: la lettera di una bambina di 7 anni

| domenica 22 Giugno 2014 - 19:07

In Google si lavora troppo, e una bambina di sette anni non ci sta, perché il suo papà è un dipendente della società del motore di ricerca. E così ha scritto una lettera.

Una settimana di vacanza da trascorrere con la figlia, dopo che questa ha scritto e convinto con una lettera il suo capo al lavoro. È quanto accaduto a un dipendente di Google che avrà così 7 giorni di stop per festeggiare il suo compleanno con la figlia.

“Caro Google, può assicurarsi che mio papà avrà un giorno di vacanza? Potrebbe avere mercoledì libero, perché papà ha libero solo il sabato. P.S. E’ il compleanno di papà. P.P.S. È estate!”, è la lettera ricevuta dal boss del padre.

E così il boss del padre di Katie, la bambina che ha scritto, non ha potuto dire di no: “Cara Katie, grazie per la tua lettera per la tua gentile osservazione e richiesta. Il tuo papà è stato molto impegnato a disegnare tante cose belle e deliziose per Google e per milioni di persone nel mondo. Per l’occasione del suo compleanno, e riconoscendo l’importanza di avere qualche mercoledì libero durante l’estate, gli daremo l’intera prima settimana di luglio come vacanza. Buon divertimento! Daniel Shiplacoff”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820