Chi è Tiziana Stefanelli, la nuova giurata di “Cuochi e fiamme” che arriva da “MasterChef Italia 2”

di Maria Teresa Camarda

» TV » Chi è Tiziana Stefanelli, la nuova giurata di “Cuochi e fiamme” che arriva da “MasterChef Italia 2”

Chi è Tiziana Stefanelli, la nuova giurata di “Cuochi e fiamme” che arriva da “MasterChef Italia 2”

| mercoledì 01 Ottobre 2014 - 20:32

Tiziana Stefanelli, seconda MasterChef italiana, sarà uno dei giurati della nuova edizione di Cuochi e Fiamme, in onda su La7d a partire dal 13 ottobre. Prenderà il posto della critica gastronomica Fiammetta Fadda. Una scelta rischiosa, forse una scommessa da vincere, per la produzione del programma: Tiziana è infatti una delle concorrenti più odiate – ma amate con la stessa intensità – dal pubblico italiano dei programmi di cucina.

Durante la sua partecipazione al talent culinario, la sua “schiettezza”, la sua “precisione”, la resero odiosa al pubblico e agli altri concorrenti. Ma, immune alle critiche, Tiziana tirò dritta per la sua strada e vinse la seconda edizione del programma di Sky, conquistando i tre giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Jo Bastianich.

ECCO LA NUOVA GIURIA DI “CUOCHI E FIAMME”

La nuova giurata, avvocato di 42 anni, romana con origini meridionali, apprezza le ricette sofisticate e di grande effetto e non perde occasione per cimentarsi con  nuovi sapori, tecniche e materie prime conosciute durante i viaggi in Italia e all’estero (è la moglie dell’ex presidente di Finmeccanica India).

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820