L’addio di Chiara Maci a “Cuochi e fiamme”/FOTO

di Maria Teresa Camarda

» TV » L’addio di Chiara Maci a “Cuochi e fiamme”/FOTO

L’addio di Chiara Maci a “Cuochi e fiamme”/FOTO

| venerdì 03 Ottobre 2014 - 11:17

“Cuochi e fiamme”, il programma di cucina di La7d condotto da Simone Rugiati riparte il 13 ottobre. Ma i tre giudici della giuria sono tutti nuovi: Tiziana Stefanelli (ex di Masterchef) al posto di Fiammetta Fadda, Michele La Ginestra al posto di Riccardo Rossi e Valentina Scarnecchia al posto di Chiara Maci.

Ma mentre i fan di Riccardo Rossi e Fiammetta Fadda si erano già abituati a non rivedere i propri beniamini, per i fan della food blogger Chiara Maci è un dispiacere tutto nuovo.

>SIMONE RUGIATI DIFENDE LA NUOVA GIURIA

E così la Maci deve essere stata inondata di mail e messaggi, tanto che sul suo profilo di Facebook ha scritto: “Mi avete commossa con tutte le mail che mi avete mandato per “Cuochi e fiamme”. Non ci sarà la stessa giuria ma il programma sarà sempre uno dei più belli della storia. In bocca al lupo”.

Un saluto gentile e affettuoso per la trasmissione che l’ha lanciata e per il suo amico chef. E, anche se non si sa ancora se sia stata la Maci a lasciare o la produzione a voler cambiare totalmente la giuria, appare sempre più probabile che la food blogger più amata d’Italia abbia deciso di cambiare e di crescere.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820