Tosi amareggiato dopo la “cacciata” dalla Lega | “È una brutta botta, anche psicologicamente”

di Redazione

» Politica » Tosi amareggiato dopo la “cacciata” dalla Lega | “È una brutta botta, anche psicologicamente”

Tosi amareggiato dopo la “cacciata” dalla Lega | “È una brutta botta, anche psicologicamente”

| mercoledì 11 Marzo 2015 - 18:08

“Ora penserò al mio futuro. Questa è una brutta botta, anche psicologicamente“. Flavio Tosi è visibilmente scosso il giorno dopo la “cacciata” dalla Lega Nord decisa dal segretario nazionale Matteo Salvini dopo lo strappo su Zaia.

“Questa rottura che ha creato e voluto Salvini, rifiutando anche una proposta formale di mediazione, rischia di danneggiare il centrodestra e favorire il centrosinistra. Ma questo Salvini probabilmente l’ha messo in conto”, ha proseguito Tosi, sentito dal Tg2.

“Resto convinto che il motivo fosse altro. Secondo me Salvini voleva il controllo dittatoriale della Lega Nord, e di questo si assume la responsabilità”, ha aggiunto il sindaco di Verona in una conferenza stampa. “Visto che le decisioni le ha prese il segretario federale, la delusione sui comportamenti anche umani è nei confronti del segretario federale, cioè di Matteo Salvini”, ha detto ancora Flavio Tosi.

Ora non so che cosa farò. Mi prendo alcuni giorni per decidere. In questo momento non mi sento di fare annunci. Ci rivedremo forse sabato o lunedì”, ha concluso Tosi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820