Zaia: “Non temo la candidatura di Tosi in Veneto”

di Redazione

» Politica » Zaia: “Non temo la candidatura di Tosi in Veneto”

Zaia: “Non temo la candidatura di Tosi in Veneto”

| mercoledì 11 Marzo 2015 - 15:17

Dopo l’annuncio di Matteo Salvini circa l’uscita di Flavio Tosi dalla Lega Nord, Luca Zaia  ha detto di non temere  l’ipotesi di una candidatura di quest’ultimo alle prossime regionali del Veneto.

“Ognuno è libero di fare quello che vuole – ha detto oggi Zaia a Venezia. – I sondaggi ci danno assolutamente in vantaggio. Il mio terreno migliore è quello con difficoltà, sullo sterrato corro meglio”, ha aggiunto.

Per la Lega ora è tempo di “voltare pagina” dopo un giorno che ha come “unica nota positiva che si chiude questa vicenda e la situazione non è più torbida”. “Io butto il cuore oltre l’ostacolo e mi piacciono le sfide”, ha continuato Zaia, che ha rivelato anche che “abbiamo pronta la presentazione della nostra campagna, che sarà innovativa”.

E in  merito alle alleanze, poi, il presidente del Veneto ha detto che “è prematuro parlarne”, rivendicando “l’ottima esperienza con Ncd” ma spiegando che la situazione è “in stand by perché loro sono al governo” e quindi “è normale che il mio segretario ponga questioni”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820