Bufera Catania, spuntano nuove squadre | Sospetti per Bari, Cittadella, Brescia e Carpi

di Redazione

» Cronaca » Bufera Catania, spuntano nuove squadre | Sospetti per Bari, Cittadella, Brescia e Carpi

Bufera Catania, spuntano nuove squadre | Sospetti per Bari, Cittadella, Brescia e Carpi

| venerdì 26 Giugno 2015 - 13:33

Nuovi dettagli nell’operazione ‘i treni del gol’, l’inchiesta che ha messo nei guai il Catania, accusato di aver comprato alcune partite per conquistare la permanenza in Serie B. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, oltre agli etnei sarebbero coinvolte anche Bari, Cittadella, Brescia e Carpi. Sospetti anche su Cristiano Giuntoli, nuovo ds del Napoli.

Al momento, però, non c’è ancora nulla di certo: la sensazione è che qualche notizia in più potrebbe arrivare nelle prossime ore dagli sviluppi delle indagini attualmente in corso. In questo senso, gli investigatori stanno esaminando con attenzione le intercettazioni del ds etneo Delli Carri, del presidente Pulvirenti, dell’ad Cosentino, dell’agente Fifa Arbotti e del titolare di una agenzia di scommesse Impellizzeri.

Se le squadre tirate in ballo risultassero realmente implicate, la vicenda rischierebbe di allargarsi a macchia d’olio su gran parte dei club della Serie B. Il rischio è che si possa sollevare un polverone ancor più grande, che potrebbe compromettere il regolare avvio dei campionati: tutto dipende dallo sviluppo delle indagini, così come dall’intervento della Procura federale, che aspetta di ricevere gli atti dalla Procura di Catania.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820