Le probabili formazioni di Empoli – Sampdoria: Costa dal 1′, ballottaggio Correa – Cassano

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Empoli – Sampdoria: Costa dal 1′, ballottaggio Correa – Cassano

Le probabili formazioni di Empoli – Sampdoria: Costa dal 1′, ballottaggio Correa – Cassano

| venerdì 11 Marzo 2016 - 09:20

Queste le probabili formazioni di Empoli-Sampdoria, anticipo valido per la 29esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 12 marzo alle 18.00, Stadio ‘Castellani‘ di Empoli. Arbitrerà il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna.

Problemi in difesa per Giampaolo: oltre a Tonelli (ancora squalificato) sarà assente anche Cosic per infortunio: ad affiancare Ariaudo, dunque, sarà Costa; Laurini e Mario Rui sulla fascia. A centrocampo favorito Croce su Buchel. In attacco Saponara agirà da trequartista dietro Pucciarelli e Maccarone.

In casa Sampdoria, un solo grande dubbio: Cassano o Correa? Il secondo sembra favorito nel ballottaggio, soprattutto sul piano della freschezza atletica. Per il resto formazione confermata, con la difesa a tre formata da Cassani, Ranocchia e Moisander, mentre Alvarez sarà il trequartista.

Empoli: Skorupski; Laurini, Costa, Ariaudo, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All. : Giampaolo

Sampdoria: Viviano; Cassani, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Fernando, Soriano, Dodô; Alvarez; Correa, Quagliarella. All. : Montella

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820