Pechino Express 2016, chi sono gli #Estranei: Silvia Farina e Marco Cubeddu

di Redazione

» TV » Pechino Express 2016, chi sono gli #Estranei: Silvia Farina e Marco Cubeddu

Pechino Express 2016, chi sono gli #Estranei: Silvia Farina e Marco Cubeddu

| lunedì 12 Settembre 2016 - 17:25

Tra le coppie della nuova edizione di Pechino Express, il reality di Rai 2, ci sono anche gli #Estranei, ovvero la coppia composta da Silvia Farina (33 anni) e Marco Cubeddu (29 anni).

In tutta la storia di Pechino Express una coppia così non si era mai vista. Silvia e Marco, infatti, non si conoscono e si incontreranno per la prima volta solo quando incomincerà il viaggio. Lei è una make up artist e beauty consultant, lui è uno scrittore, nonché direttore della rivista letteraria “Nuovi Argomenti”.

Marco Cubeddu è nato a Genova anche se oggi vive a Roma. Ha frequentato la scuola Holden di Torino e, al contempo, lavorato per dieci anni in una caserma di pompieri per far fronte alle spese degli studi. Diventato giornalista e scrittore, fa carriera in questo campo per diventare poi direttore della rivista letteraria Nuovi argomenti. Scrive anche su Panorama, Il Giornale, Il Secolo XIX, Venerdì di Repubblica, La lettura, Corriere della Sera, Grazia. Ha confessato di aver deciso di partecipare a Pechino Express: “Per diventare ricco e famoso e poter scrivere capolavori immortali in santa pace. E anche per viaggiare gratis”.

Di Silvia Farina si sa molto poco: è una consulente di bellezza per catena di profumeria a livello mondiale e make up artist. Ha dichiarato di aver voluto partecipare al programma per “vincere il montepremi e darlo in beneficenza”. Sapere che sono servita a uno scopo, che sono stata utile e che ho dato il mio contributo, è un grandissimo stimolo”.

Volete saperne di più? Costantino li ha già inquadrati: “Silvia è una ragazza meravigliosa, originale, genuina. Lui è un intellettuale e dovrà riuscire nell’ardua impresa di domarla”

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820