Milan, il 13 dicembre la seconda assemblea dei soci. Ma il closing rischia di slittare a gennaio

di Redazione

» Sport » Milan, il 13 dicembre la seconda assemblea dei soci. Ma il closing rischia di slittare a gennaio

Milan, il 13 dicembre la seconda assemblea dei soci. Ma il closing rischia di slittare a gennaio

| martedì 29 Novembre 2016 - 11:08

In casa Milan si avvicina il momento del closing, forse. Nonostante le voci che ipotizzavano un possibile rinvio con un comunicato il club rossonero ha confermato che il 13 dicembre ci sarà la seconda assemblea dei soci (ultimo prima della scadenza indicata dal contratto preliminare con Sino Europe Sports).

“AC Milan informa che, in considerazione di quanto comunicato alla società dall’azionista di maggioranza Fininvest S.p.A., l’assemblea dei soci avrà luogo in seconda convocazione il 13 dicembre 2016 alle ore 10.30 presso Casa Milan (via Aldo Rossi 8, Milano).”

Un annuncio che stona però con quanto invece sarebbe stato richiesto dai cinesi di Sino Europe Sports, cioè la possibilità di far slittare il closing di oltre 30 giorni, al 15 gennaio; una richiesta che, pur di chiudere la trattativa, lo stesso Berlusconi sarebbe disposto a considerare, a fronte però di una nuova caparra dopo la prima da 100 milioni versata nei mesi scorsi. I cinesi avrebbero già espresso la propria disponibilità in tal senso.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820