Categorie: Politica

Cisl Funzione Pubblica: Lorenzo Geraci nuovo segretario

PALERMO, 23 NOVEMBRE – Eletto il nuovo segretario della Cisl Funzione pubblica di Palermo. Si tratta di Lorenzo Geraci 52 anni. Designato grazie a 63 voti a favore (1 bianca e 2 nulle) nel corso del Consiglio generale della Funzione Pubblica che si e’ svolto all’NH hotel alla presenza del segretario generale della Cisl regionale Maurizio Bernava e di Palermo Mimmo Milazzo.

“Primo obbiettivo – ha dichiarato Geraci – valorizzare il lavoro pubblico in modo che si avvicini sempre di più alle esigenze dei cittadini, attraverso la riorganizzazione dei servizi nel segno della qualità e dell’efficienza”.
Mimmo Milazzo ha ribadito l’urgente necessità di un confronto con la Regione sul tema dei precari egli enti locali: “non si può attendere nemmeno un giorno, a rischio c’è la proroga dei contratti a tempo determinato. Bisogna affrontare subito anche i problemi connessi con l’applicazione in Sicilia delle norme previste dalla spending review su dipendenti comunali e delle partecipate”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione