Categorie: Cronaca

“Dario Colombo rimane al suo posto”. Gesap smentisce le voci di dimissioni

PALERMO, 28 NOVEMBRE – La Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo, smentisce “nella maniera più categorica – si legge in una nota – ogni illazione apparsa su alcuni organi di stampa in ordine a presunte dimissioni dell’amministratore delegato della società, Dario Colombo”.

 

“Nel Consiglio di Amministrazione di ieri – prosegue la nota – questo argomento non e’ stato nemmeno sfiorato, così come non è stata discussa nessun’altra questione se non la convocazione per il 5 dicembre prossimo dell’assemblea ordinaria dei soci, richiesta dal Comune di Palermo, per la sostituzione dei due Consiglieri nominati dalla precedente amministrazione comunale, il cui ordine del giorno è stato integrato con la nomina di un consigliere di amministrazione al posto del dimissionario Di Carlo. Come noto, il 5 dicembre si terrà anche in seconda convocazione l’assemblea straordinaria dei soci per deliberare il previsto aumento di capitale sociale di 30 milioni di euro, per i quali i Soci pubblici si sono già dichiarati favorevoli in occasione dell’assemblea del settembre scorso”.

“La Gesap – conclude la nota -, in questo momento, è impegnata nel supporto commerciale all’attività dell’aeroporto di Palermo che registra un calo dei passeggeri come nel resto d’Italia per effetto della grave recessione in atto, sviluppando gli attuali accordi con le compagnie low cost che già operano sullo Scalo e che hanno portato il vettore spagnolo Volotea ad aprire, a marzo prossimo, proprio a Palermo, la seconda base in Italia, con 11 nuove destinazioni nazionali e internazionali”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione