Categorie: Cronaca

Aggressioni a due donne nel catanese

PALERMO, 30 NOVEMBRE – Due episodi di violenza nelle ultime ore nel catanese. A Pedara i carabinieri hanno arrestato un 33enne che ha aggredito a colpi di cacciavite la madre, fratturandole il setto nasale. A lanciare l’allarme sono stati alcuni vicini. I militari, giunti sul posto, hanno trovato l’uomo con un cacciavite ancora nelle mani.

Ferita al volto la madre, di 52 anni, che e’ stata soccorsa e condotta all’ospedale di Acireale. L’arrestato è stato condotto nel carcere di Catania Piazza Lanza. Un sorvegliato speciale catanese è stato arrestato dai carabinieri per avere aggredito e picchiato la convivente. In manette per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, minacce e danneggiamento è finito Giovanni Recupero, di 36 anni. I militari, avvertiti da una telefonata anonima hanno bloccato l’uomo. Vittima delle sue aggressioni una donna di 34 anni, originaria delle Isole Mauritius.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione