Categorie: Eventi

Branciforte, l’eleganza è servita a tavola

PALERMO, 18 DICEMBRE – Voglia di un Natale lontano dai fornelli? O di un pranzo di Capodanno elegante e raffinato? Lo chef Massimo Mangano del Ristorante Branciforte ha pensato a un menu ideale per le feste. Un tripudio di sapori e gusti diversi, pensati per soddisfare i palati più esigenti. Il Ristorante è situato al piano terra di Palazzo Branciforte, nell’area adiacente alla corte interna, immerso in un’atmosfera che amalgama la struttura originaria cinquecentesca e gli arredi di design contemporaneo. Cinquanta coperti interni, ospitati nello spazio restaurato dall’architetto e designer Gae Aulenti, ideali per una serata indimenticabile.

Tra i piatti nel menu del giorno di Natale, un antipasto di capesante con agrumi e tartara di salmone al naturale, come primo tortello con gallinella di mare in brodo, per secondo petto d’anatra al mosto d’uva e sale affumicato.
Per il pranzo del primo giorno dell’anno, crostacei con misticanza di barbabietole, melograno, foglie di spinaci e soffice di patate allo zenzero, tra i primi lenticchie nere con tortelli al cotechino di maiale dei Nebrodi e un secondo di cernia in crosta di patate e crema di cicerchia al rosmarino.
Tutti da scoprire i dessert e i pre-dessert.

 

Per info:
091 320265
info@ristorantebranciforte.it
www.ristorantebranciforte.it

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione