Categorie: Sport

Il Palermo più vicino a Buonanotte

PALERMO, 1 GENNAIO 2013 – Sprint del Palermo per Diego Buonanotte. In un intervento ai microfoni di Calciomercato.it, Ezequiel Manera, agente del talento del Malaga, ha confermato il possibile approdo del suo assistito in rosanero.

 

“Esiste in questo momento un trattativa tra le due società, con il Palermo che ha presentato la sua offerta al Malaga per il giocatore. La società spagnola ha aperto alla cessione di Diego e anche lui accetterebbe questa soluzione, avendo già espresso il suo apprezzamento per la piazza palermitana. Lui ama giocare e al Malaga non ha trovato il giusto spazio, motivo per il quale vorrebbe provare una nuova avventura. In Italia l’unica offerta è quella del Palermo, ma posso confermare l’interesse nei suoi confronti da parte di altri club europei e sudamericani. Le attenzioni particolari per lui del direttore Lo Monaco – ha concluso l’agente dell’argentino – hanno fatto sentire Diego molto importante, motivo per il quale si può dire che il Palermo in questo momento gode di un certo vantaggio rispetto alle altre concorrenti”.

(Italpress)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione