Categorie: Politica

La Russa presenta a Catania “Fratelli d’Italia”

CATANIA, 5 GENNAIO 2013 – Ignazio La Russa oggi a Catania ha presentato ai cittadini il movimento Fratelli d’Italia-Centrodestra nazionale, di cui è fondatore, presentandolo come “il nuovo Risorgimento italiano: un seme per un nuovo centrodestra che dia una grande attenzione a tutta l’Italia dal nord al sud”.

“Contestiamo l’agenda Monti dalla A alla Z, che significa 2.223 euro l’anno in più per ogni famiglia”, ha detto La Russa, nel corso di una conferenza stampa in via Etnea, tenuta al gazebo allestito per presentare il movimento.
Sulle vicende siciliane, La Russa ha detto: “Forse c’è ancora tanta amarezza per una campagna elettorale regionale nella quale Musumeci avrebbe meritato più successo. Io credo che noi in Sicilia vinceremo e in questo mi permetto di non essere d’accordo con il mio amico Musumeci”, replicando alle critiche mosse all’accordo raggiunto tra Berlusconi e Miccichè, dopo la rottura che per le regionali in Sicilia ha portato alla sconfitta del centrodestra.

La Russa ha anche commentato la scelta di Raffaele Stancanelli di restare a Catania per fare il sindaco, dicendo che è “motivo di grande orgoglio” e il
segno “del suo amore per la sua città. Io vi dico che governerà questa città anche per i prossimi cinque anni”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione