Categorie: News dalle province

Gasolio agricolo detenuto illecitamente, la Finanza denuncia due persone

ROSOLINI (SR), 9 gennaio 2013 – Detenevano illecitamente più di mille litri di gasolio agricolo, acquistato a prezzo agevolato. A scoprirlo, nel corso di controlli eseguiti nelle campagne di Rosolini, nel Siracusano, sono stati i militari della Guardia di finanza che hanno denunciato due agricoltori.

Il carburante era custodito all’interno di un serbatoio metallico, munito di rubinetto e posizionato vicino al muro di cinta di un’abitazione. Nel corso dell’ispezione le fiamme gialle hanno trovato anche diversi bidoncini di plastica, contenenti altro gasolio, in piccole quantità.

Gli investigatori non escludono che venisse venduto a prezzi assolutamente concorrenziali e maggiormente appetibili rispetto a quelli praticati dai normali rivenditori. Il gasolio è stato sequestrato e sono in corso indagini volte ad accertare la sua provenienza.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione