Categorie: Cronaca

Scontro frontale sulla Palermo-Sciacca: muore una ragazza, tre feriti

PALERMO, 16 GENNAIO 2013 – Incidente mortale sulla Palermo-Sciacca tra Palermo e Altofonte. Nello scontro frontale tra due auto ha perso la vita una ragazza di 28 anni, Fiorella Villanova, architetto di San Giuseppe Jato.Tre persone sono rimaste ferite, due di loro sono ricoverate al Civico, un’altra al Policlinico. Per loro la prognosi è riservata. Lo scontro è avvenuto intorno alle 14, proprio nei pressi dello svincolo per Altofonte.

La ragazza era alla guida di una Ford Ka che si è scontrata con una Hyundai Accent ed è finita contro il guard rail. I feriti sono tre fratelli di Piana degli Albanesi, Giuseppe Amato (39 anni), Maria (49 anni) e Cecilia (47). Le due donne sono ricoverate con riserva sulla vita, meno grave il fratello.

Subito dopo l’incidente, il tratto di strada è stato chiuso per consentire accertamenti della polizia stradale.

Un analogo incidente era accaduto sabato sulla Palermo-Agrigento. In quel caso il bilancio fu di una donna morta e due feriti gravi. 

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione