Categorie: Politica

“Mancano sei firme per la lista Estero”: l’appello dei grillini sui social network

PALERMO, 21 GENNAIO 2013 – Rimbalza su tutti i social network degli attivisti del Movimento 5 Stelle l’appello urgente per trovare le sei firme che mancano per poter presentare la lista della circoscrizione Estero – America Settentrionale e Centrale.

“Urgente:ci servono – scrive il capolista alla Camera dei Deputati per la Sicilia Occidentale, Riccardo Nuti – entro oggi alle 20 almeno 6 persone che siano residenti e iscritte all’AIRE in America Settentrionale e Centrale attualmente presenti in Italia a cui chiederemo di andare in Comune oggi stesso per sottoscrivere la lista estera. Se ne conoscete qualcuna contattatemi!”.
Se non dovesse riuscire a completare l’elenco delle firme entro stasera il Movimento 5 Stelle dovrebbe rinunciare ai voti provenienti da quella circoscrizione. “E sono voti importanti a cui vorremmo non rinunciare – conclude Nuti – anche perché non vorremmo rinunciare al valore dei nostri candidati”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione