Categorie: Cronaca

Droga, otto arresti tra Calabria e Sicilia

PALERMO, 4 FEBBRAIO 2013 – Una rete di spacciatori che operava fra la Calabria e la Sicilia è stata sgominata questa mattina dai carabinieri. Un’operazione antidroga, denominata “Scarface”, con otto arresti, eseguita in collaborazione dai militari di diversi centri della Calabria, di Palermo e di Roma.

L’indagine riguarda sia la vendita cosiddetta “al minuto” sia lo spaccio di maggiori quantità. Sono state effettuate dodici perquisizioni domiciliari che hanno portato oltre che all’arresto degli otto spacciatori anche al sequestro di un chilo di cocaina e di alcuni proiettili. In carcere sono finiti Antonio Intrieri, 50 anni; Fausto Gagliardi, 51 anni; Davide Pasqua, 40 anni; Francesco Marotta, 30 anni; Simone Santoro, 32 anni; Antonio Scarpelli, 46 anni. Ai domiciliari, invece, Mario Mignolo, 23 anni, e Francesco Arena, 23 anni. Obbligo di firma per Alberto Greco, 40 anni. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione