Categorie: Politica

Scrivano al cianuro contro Magda Culotta: “Candidata solo grazie alle quote rosa”

PALERMO, 6 FEBBRAIO 2013 – Lei, Magda Culotta, sindaco di Pollina, è candidata per il Pd. Lui, Giuseppe Scrivano, sindaco di Alimena, è candidato per la Lega Nord. E mentre la campagna elettorale si avvicina al culmine, non se le mandano a dire.

Il giovanissimo primo cittadino di Pollina, ospite del forum di Si24.it di questa mattina, ha definito “autolesionista” la candidatura di Scrivano nelle fila della Lega Nord. “Tra l’altro – ha aggiunto Magda Culotta, seconda nella lista del Pd dopo il segretario Pierluigi Bersani – ha creato una gravissima condizione di ingovernabilità nel suo comune, scatenando una sfilza di dimissioni a catena, in giunta e in consiglio. È il segnale evidente che i siciliani non possono e non vogliono essere governati dalla Lega”.

Pronta la risposta del sindaco Scrivano: “Si tratta di un commento – dice – che proviene da un candidato scelto solo ed esclusivamente nel rispetto delle quote rosa e che quindi lascia il tempo che trova. L’attività politica sul territorio si misura con i fatti, con la propria storia personale. Tutto il resto è soltanto propaganda e non incanta più nessuno. La mia candidatura nasce dalla precisa volontà di costruire un partito a partire dalle basi e si sviluppa nel pieno rispetto della mia carica istituzionale”. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione