Antonella Clerici lascia Eddy in attesa del vero amore

di Redazione

» Costume » Antonella Clerici lascia Eddy in attesa del vero amore

Antonella Clerici lascia Eddy in attesa del vero amore

| mercoledì 13 Febbraio 2013 - 20:46

clerici-antonella

ROMA, 13 FEBBRAIO 2013 – Antonella Clerici in un’intervista al settimanale “Chi” rivelato: «Ho detto addio a Eddy e a Lorenzo Crespi, ma credo ancora nell’amore».

La conduttrice sottolinea: «Questa estate ho capito che con il padre di mia figlia Maelle non aveva più senso continuare. Mi sono resa conto che ero terribilmente infelice, che mi stavo spegnendo. Sono stata troppo maschile nel nostro rapporto e lui, che ha una grande personalità, accanto a me ha inevitabilmente patito».

 

E aggiunge: «È stato immaturo, ho sperato che la nascita della nostra piccola lo facesse crescere, ma non è avvenuto. Abbiamo passato le vacanze separati e a settembre abbiamo scelto di non lavorare più insieme. Lui ora vive in Belgio e spesso viene a Roma a trovarci e in questa maniera le cose vanno molto meglio. Mia figlia, qualsiasi cosa accada dovrà sapere comunque che lei è stato frutto di un grandissimo amore».

 

Antonella poi conferma per la prima volta la relazione con l’attore Lorenzo Crespi, da poco terminata: «Ci siamo piaciuti molto, ma io ho capito che nessuna passione vale mia figlia. La mia centralità è lei». E conclude: «Rifarei tutto perché è meglio sbagliare, che vivere di rimpianti. L’amore vero? Lo sto ancora aspettando, io resto aperta a ciò che mi viene incontro, ma con i piedi ben saldi per terra».

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820