Categorie: Dal mondo

Dietrofront di Grillo, niente intervista tv

GENOVA, 17 FEBBRAIO 2013 – Dietrofront di Beppe Grillo, niente intervista tv. Il comico genovese, leader del Movimento 5 Stelle, che aveva annunciato la sua partecipazione ad uno spazio giornalistico di Skytg 24, ha rinunciato.

 

L’annuncio attraverso il blog, dove Grillo ha pubblicato un post dal titolo “Senza”, in cui dice: “Il MoVimento 5 Stelle è un movimento senza. Senza contributi pubblici, senza sedi, senza strutture, senza giornali, senza televisioni, senza candidati pregiudicati, senza candidati presenti in passato in Parlamento, senza faccioni civetta presentati come capilista in tutta Italia, senza compromessi, senza inciuci, senza leader, senza politici di professione, senza corrotti, senza tangenti, senza responsabili, regionali e provinciali, senza capibastone, senza candidati scelti dalle segreterie dei partiti, senza candidati con un incarico attuale in Comune o in Regione, senza alleanze con i partiti, senza un passato di cui vergognarsi, senza candidati fuori dalla propria circoscrizione elettorale, senza ideologie, senza assicurazioni, senza banche, senza respiro. Ma anche senza fretta”.


Il testo si chiude con un post scriptum: “L’intervista in diretta con SkygT24, prevista per le 20.30 di oggi da Genova, non si farà”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione