Sequestro Meloni, rilasciato l’indipendentista sardo

di Redazione

» Dal mondo » Sequestro Meloni, rilasciato l’indipendentista sardo

Sequestro Meloni, rilasciato l’indipendentista sardo

| lunedì 18 Febbraio 2013 - 09:13

Doddore Malu Entu

ORISTANO, 18 FEBBRAIO 2013 – È ricomparso ieri notte l’indipendentista sardo, Salvatore “Doddore” Meloni, scomparso tre giorni fa a Oristano.

Secondo quanto riferito dallo stesso Meloni, i presunti sequestratori, firmatisi in un volantino come “I Guardiani della Nazione”, gruppo finora sconosciuto, l’hanno rilasciato vicino a Uras (Oristano) attorno alle 20.

 

Questa mattina, Doddore Meloni ha raccontato che i suoi sequestratori “erano due, con il passamontagna. Mi hanno puntato una pistola alla testa, mi hanno bendato e fatto salire su un’auto di grossa cilindrata condotta da un terzo complice. Ho capito che prendevano la direzione di Cagliari”. Altro non dice, anche per rispetto del silenzio che gli hanno imposto magistratura e polizia. Questa mattina alcuni poliziotti sono andati a prenderlo alle nove a casa sua, dove ha trascorso la notte, per un sopralluogo nella zona dove dice di esser stato tenuto prigioniero. Si pensava a qualche pezzo di campagna fra Terralba e Uras, un paese vicino, invece Doddore ha condotto il corteo di auto della Squadra Mobile, della Scientifica e della Digos fino alle campagne del cagliaritano, fra Villasor e Monastir.

 

La questura di Oristano prosegue le indagini.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820