Categorie: Cronaca

Palermo, colpi di arma da fuoco contro un portone in piazza Ingastone. Denunciati padre e figlio

PALERMO, 13 MARZO 2013 – Colpi di arma da fuoco contro un portone. È successo in piazza Ingastone, nel quartiere Zisa, a Palermo la notte scorsa. Un episodio di intimidazione sul quale indagano gli agenti della Questura che sono in possesso di alcuni preziosi elementi.

 

Subito dopo gli spari, infatti, è stato visto allontanarsi un ciclomotore con a bordo due giovani. La Polizia è riuscita in poche ore a risalire al proprietario del mezzo: è un uomo di 46 anni che è stato denunciato insieme al figlio di 22.

 

Non è ancora chiaro se i due siano direttamente implicati nell’episodio: in pratica si dovrà stabilire se a sparare sia stato uno dei due o se abbiano soltanto prestato il ciclomotore agli autori del gesto criminale.

 

Gli investigatori stanno procedendo ad una serie di interrogatori per far luce sull’intimidazione avvenuta in un quartiere “delicato” come la Zisa. Al momento gli inquirenti non propendono per nessuna pista privilegiata.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione