Categorie: Cronaca

Che tempo che farà: Pasqua serena ma Pasquetta a rischio

PALERMO, 29 MARZO 2013 – Per chi ha in programma un week-end pasquale all’aria aperta, le previsioni metereologiche per il week-end sono ottimali. Sabato e domenica in Sicilia il tempo sarà bello e soleggiato, con qualche nuvola solo nella parte ionica.

 

Le giornate saranno, però, ventose a causa di raffiche di Scirocco fino a 60-80 Km/h che alzeranno la temperatura con punte di 25-26 gradi.

 

Incerto, invece, il tempo a Pasquetta. Dopo il sole caldo del fine settimana, a rovinare la classica “scampagnata” arriveranno dal nord Italia nuvole e piogge, portate dai freddi venti settentrionali che faranno nuovamente calare le temperature al di sotto delle medie stagionali. In Sicilia la nuova perturbazione arriverà nel corso della giornata di lunedì, colpendo per prima la parte nord dell’isola, in particolare la province di Palermo e Messina.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione