Il sindacato di Polizia Siap solidale con il pm Di Matteo: “No a pericolosi isolamenti”

di Redazione

» Politica » Il sindacato di Polizia Siap solidale con il pm Di Matteo: “No a pericolosi isolamenti”

Il sindacato di Polizia Siap solidale con il pm Di Matteo: “No a pericolosi isolamenti”

| giovedì 04 Aprile 2013 - 15:10

di-matteo-nino

PALERMO, 4 APRILE 2013 – La segreteria provinciale del sindacato di Polizia Siap di Palermo, in una nota, esprime la sua “assoluta vicinanza e solidarietà in merito alla notizia che vede oggetto di vili e vigliacche minacce il magistrato Nino Di Matteo”.

 

 

“Purtroppo, ancora una volta, si vuole colpire – si legge nella nota – un uomo dell’antimafia, un servitore dello Stato, un pm che ha combattuto e combatte la mafia. La sua sensibilità, il suo impegno, la sua professionalità, la sua competenza, la sua coraggiosa esposizione ai rischi impongono una fortissima reazione e un grido di allarme di tutti i cittadini onesti”.

 

“Noi rappresentiamo – continua la nota – una categoria di lavoratori che ogni giorno ha fatto e fa della lotta alla criminalità, in ogni sua forma, lo scopo e la ragione del suo sacrificio. Ma siamo, soprattutto, parte attiva ed integrante della società civile e intendiamo far sentire la nostra voce e il nostro impegno affinché il silenzio assordante non generi pericolosi isolamenti”.

(ITALPRESS)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820