Categorie: Politica

L’assessore Stancheris rinuncia agli altri incarichi. Agli amici del Nord dice su Fb: “Venite in Sicilia”

 

PALERMO, 4 APRILE 2013 – Ha immediatamente rinunciato a tutti gli incarichi precedenti il neo assessore regionale al Turismo, Michela Stancheris, probabilmente per non dover subire gli stessi attacchi che hanno colpito Ester Bonafede, soprintendente della Fondazione Orchestra sinfonica siciliana. Di polemiche ne ha già sollevate abbastanza il fatto che fino a pochi minuti prima era la segretaria particolare del governatore.

 

“Non appena ho ricevuto la notizia della mia nomina a componente della Giunta – racconta Stancheris – ho firmato immediatamente i decreti con i quali rinuncio ai miei incarichi di capo della segreteria particolare del governatore e di direttore di Sprint, lo Sportello regionale per l’internazionalizzazione”.

 

Una nomina che ha colto di sorpresa la donna che dal 2009 segue Rosario Crocetta ad ogni suo passo. “Anche io sono rimasta senza preavviso – ha scritto il neo assessore al Turismo sul suo profilo di Facebook – sono stata colta di sorpresa, è una grande sfida. Grazie ai siciliani che non mi hanno mai fatta sentire straniera. Grazie al Presidente che mi ha dato fiducia. E un grido di help ai miei amici!!! E dal Nord: venite tutti in Sicilia!!! Adesso al lavoro”. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione