Categorie: Politica

Nino D’Asero è il nuovo capogruppo del Pdl all’Ars. Sostituisce il neo senatore Francesco Scoma

PALERMO, 4 APRILE 2013 – Nino D’Asero è il nuovo capogruppo del Pdl all’Assemblea regionale siciliana. Prende il posto di Francesco Scoma che ha optato per il Senato.

D’Asero è stato eletto oggi al termine di una riunione del gruppo parlamentare a cui hanno preso parte anche i coordinatori regionali del partito, Giuseppe Castiglione e Dore Misuraca.

“Voglio rendere un servizio al gruppo e, di converso, alla politica e alla Sicilia – dice D’Asero – con un’attività di proposte e confronti sui temi già sul tappeto dai quali oggi sorgono soltanto problematiche, tutte da risolvere e da trasformare in opportunità: sanità, valorizzazione dei beni culturali e ambientali, lavoro, precariato, credito alla spina dorsale dell’economia locale: piccole e medie imprese operanti in qualunque settore (dal turismo, all’agricoltura, all’artigianato e non solo”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ArsDore MisuracaFrancesco ScomaGiuseppe Castiglione