Categorie: Cronaca

Palermo, non si atterra al “Falcone-Borsellino”. Voli dirottati per il forte vento di scirocco

PALERMO, 4 APRILE 2013 – Numerosi voli sono stati dirottati dallo scalo palermitano “Falcone-Borsellino” a causa del forte vento di scirocco che da alcune ore sta soffiando sulla provincia di Palermo.

 

Sono complessivamente undici i voli dirottati dallo scalo di Punta Raisi. Tre voli Ryanair sono stati dirottati a Trapani: il primo proveniente da Treviso delle 19.15; il secondo da Oslo delle 19.35 e il terzo da Dublino delle 20.30. Due voli sono stati dirottati a Catania: il volo Blu Express proveniente da Roma Fiumicino e Easy Jet delle 20,30 proveniente da Milano Malpensa. Anche un volo proveniente da Londra sempre della Easy Jet è stato dirottato a Lamezia Terme. Ancora un altro volo Ryanair delle 21.10 proveniente da Bergamo è stato dirottato a Lamezia Terme. Un volo Blu Express da Bari delle 20.15 è stato dirottato a Catania. L’Alitalia da Napoli delle 20.55 anche questo a Catania. Un altro volo Alitalia da Fiumicino delle 21.15 sempre a Catania. Infine un Ryanair per Pisa delle 21.45 è stato dirottato a Trapani.

 

Le raffiche di vento hanno raggiunto anche i 50 nodi, spiegano dalla Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo che rimane comunque aperto. 

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione