Zamparini, twitter e Palermo che non sa rinascere

di Redazione

» Cronaca » Zamparini, twitter e Palermo che non sa rinascere

Zamparini, twitter e Palermo che non sa rinascere

| giovedì 04 Aprile 2013 - 13:46

zamparini-twitter

PALERMO, 4 APRILE 2013 – E Zamparini sbarcò su twitter, complice il giornalista Matteo Grandi, fondatore di “Piacere Magazine” che cinguetta: “Qual è il lavoro dei sogni?, l’89% degli intervistati ha risposto: l’allenatore del Palermo. Lavori una settimana e sei pagato per tre anni”.

 

 

Il tweet non passa inosservato, come d’altronde le prodezze del patron rosanero e subito un altro giornalista, lo “sportivo” Roberto Renga, aggiunge: “Adorano Zamparini, infatti tra l’altro paga puntuale”.

 

La miccia si accende con il commento del palermitano “anti-Zampa” Salvatore Mongiovì che senza mezzi termini chiede all’imprenditore friulano di andarsene, magari lasciando i libri contabili nelle mani del Sindaco di Palermo. Risposta di Renga: “E chi glielo dice a Orlando che deve pagare gli stipendi?”.

 

Dopo aver ritwittato il primo cinguettio di Matteo Grandi ci assale una certa tristezza. Bei tempi quando del Palermo si parlava per i risultati, le giovani promesse che diventavano campioni, per lo stadio pieno. Certo anche allora c’era dietro lo stesso feudatario del nord che “io guadagno, pago, pretendo”. Adesso il feudo è terra brulla e nessun “rivoluzionario del calcio” ha voglia e soldi per tornare a coltivarlo, oltre ad andare contro lo “Zampa-pensiero”.

 

Così, dietro agli insulti al grande feudatario, che però paga puntuale anche tre allenatori alla volta, la Palermo calcistica si ritrova come le altre Palermo: incapace di amarsi, di immaginarsi più bella e di rinascere con le sue forze.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820