Ragusa, arrestato il maniaco sessuale di Ibla: denunciato dalle sue vittime

di Redazione

» Cronaca » Ragusa, arrestato il maniaco sessuale di Ibla: denunciato dalle sue vittime

Ragusa, arrestato il maniaco sessuale di Ibla: denunciato dalle sue vittime

| venerdì 05 Aprile 2013 - 06:35

carabinieri-auto2

RAGUSA, 5 APRILE 2013 – Arrestato il presunto autore di quattro episodi di violenza sessuale avvenuti nel quartiere Ibla a Ragusa. I Carabinieri, grazie alle descrizioni fornite dalle ragazze aggredite, sono riusciti ad individuare in G. N., operaio trentaduenne ragusano, il maniaco che si aggirava nella zona.

Gli episodi di violenza sono avvenuti tra la fine di gennaio e i primi giorni di febbraio, tutti nel quartiere Ibla e nelle vicinanze dell’università e di una scuola superiore. La modalità di aggressione delle vittime, che si sono rivolte subito alla stazione dei Carabinieri di zona, sono simili. Le donne venivano avvicinate furtivamente, prese alle spalle e palpeggiate anche nelle loro parti intime. Le ragazze aggredite sono tutte studentesse tra i 14 e i 25 anni, due iscritte al liceo e due universitarie.

Le donne hanno però reagito all’aggressore, colpendolo anche con la borsa in testa, e ne hanno poi fornito ai militari una descrizione molto precisa.

L’uomo, risultato essere sposato, è stato così individuato dai Carabinieri, che lo hanno arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata. Dovrà restare agli arresti domiciliari in attesa della conclusione delle indagini. I militari sospettano che altre donne potrebbero essere state aggredite ma non hanno sporto denuncia per paura.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820