Categorie: Sport

Tennis, Roberta Vinci guida l’Italia nella sfida di Fed Cup alla Repubblica Ceca

 

PALERMO, 5 APRILE 2013 – Guiderà la nazionale italiana di tennis nell’imminente semifinale di Fed Cup contro la Repubblica Ceca, che si svolgerà al Circolo Tennis Palermo nel weekend del 20-21 aprile. Per Roberta Vinci, numero 13 del ranking mondiale e numero uno nel doppio, insieme all’amica Sara Errani, si tratta di una sfida da giocare “in casa”.

Da anni la tennista vive e si allena a Palermo. Per lei l’incontro, organizzato dalla Federazione Italiana Tennis in collaborazione con MCA Group, il Circolo Tennis Palermo e il Comune di Palermo, sarà un evento speciale.

Ecco la nostra intervista a Roberta Vinci, nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento alla presenza del sindaco Leoluca Orlando, l’amministratore unico di Mca Ernesto de Filippis, il vicepresidente della Fit Iano Monaco, il presidente del Ct Palermo Riccardo Polizzi, l’assessore comunale allo Sport Cesare Lapiana e l’assessore comunale alle attività produttive Marco Di Marco.

 

http://www.youtube.com/watch?v=MG9XCiQf5R8 

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Leoluca OrlandoPalermotennis