La nomina di Ingroia scatena critiche e sarcasmo

di Redazione

» Politica » La nomina di Ingroia scatena critiche e sarcasmo

La nomina di Ingroia scatena critiche e sarcasmo

| lunedì 08 Aprile 2013 - 17:46

gasparri maurizio

PALERMO, 8 APRILE 2013 – L’annuncio della nomina di Antonio Ingroia come presidente della partecipata “Riscossione Sicilia”, fatto oggi dal presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta, sta scatenando reazioni piuttosto dure e sarcastiche da parte degli esponenti dell’opposizione politica.

 

“Da rivoluzionario a gabelliere- dice il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri -. Tutti i salmi finiscono in gloria. Destinato a una improbabile epopea guatemalteca, conductor di una lista elettorale rifiutata dagli italiani, ora Ingroia è annunciato capo dell’Ente Riscossione Sicilia spa. Per uno che doveva fare la “rivoluzione civile” siamo finiti ad un posto da lottizzato comune. Niente male. Tireranno un sospiro di sollievo i cittadini della Valle d’Aosta”.

 

Caustico anche il senatore Mario Ferrara, fedelissimo di Gianfranco Miccichè e capogruppo di Grandi Autonomie e Liberta’ al Senato. “L’ultimo parto del vulcanico e imprevedibile governatore Crocetta? Mi sembra proprio il titolo di un film: Ingroia alla riscossa”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820