Bologna a Palermo senza Diamanti. Domenica Sannino ritrova Sorrentino

di Redazione

» Sport » Bologna a Palermo senza Diamanti. Domenica Sannino ritrova Sorrentino

Bologna a Palermo senza Diamanti. Domenica Sannino ritrova Sorrentino

| giovedì 11 Aprile 2013 - 14:15

diamanti alessandro

BOLOGNA, 11 APRILE 2013 – Stefano Pioli molto probabilmente non avrà a disposizione Alessandro Diamanti nel match di domenica a Palermo.

 

Il trequartista del Bologna e della Nazionale, infatti, questa mattina è stato sottoposto “a un esame ecografico che – informa il club felsineo – ha evidenziato un lieve risentimento al muscolo gluteo sinistro che verrà monitorato nei prossimi giorni. Nella giornata di oggi ha svolto solo terapie”. Difficile immaginare un suo recupero per Palermo.

 

Ma Pioli rischia di perdere anche il perno dle centrocampo, il nazionale uruguayano Perez, alle prese con fastidi muscolari. Al suo posto pronto Pazienza

 

Sannino, dal canto suo, recupera invece lo squalificato Munoz che tuttavia potrebbe restare in panchina qualora il tecnico decidesse di confermare l’assetto difensivo di domenica scorsa con Donati al centro della difesa. Munoz troverebbe invece spazio sulla corsia destra se Donati riprenderà il suo posto al centrocampo. Appare certo il recupero di Sorrentino mentre Dossena sarebbe ancora sostituito da Garcia, tra i migliori in campo contro la Sampdoria. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820