Bari, mobbing all’università: dipendente sul cornicione

di Redazione

» Dal mondo » Bari, mobbing all’università: dipendente sul cornicione

Bari, mobbing all’università: dipendente sul cornicione

| mercoledì 17 Aprile 2013 - 07:40

bari agraria

BARI, 17 APRILE 2013 – Dice di subire mobbing e per denunciare le molestie che subisce sale sul cornicione e minaccia di buttarsi. Ma dopo le rassicurazioni del Rettore dell’Università di Bari ha terminato la protesta. 

 

Un dipendente di una ditta di pulizie della facoltà di Agraria dell’Università di Bari è salito sul cornicione del terrazzo dell’edificio e sta protestando per presunti episodi di mobbing di cui sarebbe vittima. Sul posto è presente la polizia. L’uomo – a quanto si apprende da fonti della questura – afferma di subire mobbing da un responsabile dell’ateneo barese che pretende servizi che al lavoratore non spetta eseguire.

 

Dopo aver ricevuto personalmente dal rettore dell’università di Bari, Corrado Petrocelli, assicurazione che i presunti episodi di mobbing denunciati possono essere facilmente risolti, è terminata la protesta dell’operaio di 55 anni, dipendente dell’azienda di pulizie della facoltà di agraria. Oltre al rettore, sul posto sono intervenuti agenti della Digos della questura e dipendenti della Multiservizi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820