Categorie: News dalle province

Aragona, giovane accoltellato durante una rissa: arrestato un buttafuori abusivo per tentato omicidio

ARAGONA (AG), 19 APRILE 2013 – Avrebbe accoltellato un uomo davanti a un locale dove si stava svolgendo una festa danzante ad Aragona, in provincia di Agrigento. Diego Pletto, 31 anni, è stato arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare firmata dal Gip di Agrigento Alessandra Vella. L’accusa è quella di tentato omicidio, porto ingiustificato di arma bianca e rissa aggravata.

 

I fatti risalgono allo scorso mese di febbraio. Diego Pletto, che occasionalmente faceva il buttafuori in un ristorante-pizzeria dove era in svolgimento una serata danzante, avrebbe ferito gravemente Luigi Luparello, 24enne di Porto Empedocle.

 

Luparello è stato colpito da quattro fendenti nel corso di una rissa. E’ stato ricoverato in ospedale dove è stato sottoposto a quattro operazioni chirurgiche d’urgenza nel giro di una settimana.

 

Insieme a Diego Pletto sono indagati a piede libero altri due giovani accusti di rissa aggravata.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Agrigentoarrestocarabinieripoliziarissatentato omicidio