Il Movimento 5 Stelle in piazza anche a Palermo

di Redazione

» Politica » Il Movimento 5 Stelle in piazza anche a Palermo

Il Movimento 5 Stelle in piazza anche a Palermo

| sabato 20 Aprile 2013 - 16:30

m5s sitin

PALERMO, 20 APRILE 2013 – E mentre Beppe Grillo annuncia il suo arrivo a Roma contro quello che ha definito un “colpo di Stato”, ovvero la rielezione di Napolitano al Quirinale, il Movimento 5 Stelle di Palermo ha organizzato una manifestazione davanti alla prefettura di Palermo. L’appuntamento era previsto alle ore 20.

 

In molti, secondo quanto riferito dal deputato grillino Riccardo Nuti sui social network, Facebook e Twitter, avevano chiesto se, quando e dove ci si sarebbe riuniti per manifestare contro quello che il leader del Movimento 5 Stelle, l’ex comico genovese, aveva definito un “golpe”.

 

In un primo momento, Nuti aveva risposto: “A chi ci chiede se ci sarà una manifestazione a Palermo sulla vicenda dell’ elezione del Presidente della Repubblica dico che non era prevista e che se sarà organizzata ve ne daremo notizia tramite la pagina ufficiale del Movimento 5 Stelle Palermo e il profilo twitter Palermo5Stelle. Grazie”.

 

Pochi minuti dopo, l’annuncio: “Deciso ragazzi: ore 20 davanti la Prefettura, via Cavour…”.

 

All’incontro hanno partecipato un centinaio di attivisti del Movimento 5 Stelle. Il sit-in si è sciolto intorno alle 22, ma si attendono notizie da Grillo, non appena sarà giunto a Roma.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820