Crocetta “se la ride” con Berlusconi. Il video che sta facendo interrogare la Rete

di Redazione

» Politica » Crocetta “se la ride” con Berlusconi. Il video che sta facendo interrogare la Rete

Crocetta “se la ride” con Berlusconi. Il video che sta facendo interrogare la Rete

| domenica 21 Aprile 2013 - 14:40

Crocetta e Berlusconi

PALERMO, 21 APRILE 2013 – Ridono e scherzano come vecchi amici, il governatore Rosario Crocetta e l’ex premier Silvio Berlusconi, leader del Pdl, mentre il Parlamento in seduta comune vota per eleggere il presidente della Repubblica.

 

“Che dovevo fare? Dovevo evitarlo?”, dice il presidente della Regione, quando gli fanno notare che ha rivolto la parola, divertito, “al diavolo”.

 

Fatto sta che nelle riprese che hanno fatto il giro del web, Rosario Crocetta, si sbellica dalle risate di fronte a qualcosa che Silvio Belusconi gli dice.

 

C’è chi assicura che il Cavaliere abbia raccontato una delle sue barzellette. Alcuni parlamentari pidiellini, presenti alla scena, giurano, invece, che con Crocetta ci sia stato uno scambio di battute sui grillini, in particolare sui parlamentari siciliani che hanno dato vita con il presidente della Regione al cosiddetto “Modello Sicilia”.

 

Ma la verità pare che sia una battuta del Cavaliere all’indirizzo del governatore: “Lei mette nei guai il Pdl…”.

 

Il video dell’incontro dei due leader, che di seguito vi riproponiamo grazie all’Agenzia televisiva nazionale Vista, sta facendo il giro della Rete e in tanti stanno provando a decifrare, dalla lettura del labiale, cosa si stanno dicendo.

 

http://www.youtube.com/watch?v=fVUy43ahtrU

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820