Fiamme nello stabilimento balneare La Torre di Mondello. Un incendio anche in un cantiere del Tram in corso dei Mille

di Redazione

» Cronaca » Fiamme nello stabilimento balneare La Torre di Mondello. Un incendio anche in un cantiere del Tram in corso dei Mille

Fiamme nello stabilimento balneare La Torre di Mondello. Un incendio anche in un cantiere del Tram in corso dei Mille

| lunedì 29 Aprile 2013 - 20:27

Stabilimento balneare La Torre

PALERMO, 29 APRILE 2013 – I vigili del fuoco di Palermo sono stati impegnati nel pomeriggio a domare due incendi divampati nello stabilimento balneare la Torre a Mondello e in un cantiere del Tram in corso dei Mille.

 

L’incendio che si è sviluppato alla Torre ha coinvolto la zona dello stabilimento vicino al campo da tennis, immerso nel verde. Lì erano state raccolte le sterpaglie, risultato dei lavori di pulizia che sono in corso in questi giorni in vista della stagione balneare. Le fiamme avevano già avvolto alcuni alberi, quando i pompieri sono intervenuti. Si sta ancora cercando di verificare se il rogo è stato appiccato dall’esterno o dentro dello stabilimento. Il vento di scirocco che ha soffiato oggi sulla città, però, non ha reso le operazioni semplici. 

 

Sarebbe, invece, di natura dolosa l’incendio che ha coinvolto un cantiere della SIS per la realizzazione della linea tramviaria in corso dei Mille. Le fiamme hanno danneggiato alcuni tubi in plastica che si trovavano nell’area degli scavi.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820