Palermo, 4 pusher arrestati: uno ha solo 16 anni

di Redazione

» Cronaca » Palermo, 4 pusher arrestati: uno ha solo 16 anni

Palermo, 4 pusher arrestati: uno ha solo 16 anni

| martedì 30 Aprile 2013 - 11:07

arrestati 30 aprile 2013

PALERMO, 30 APRILE – Quattro pusher arrestati dai Carabinieri a Palermo e in provincia nell’ambito del servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Uno di loro aveva solo 16 anni.

Il primo arresto è stato effettuato in piazza Ballarò. Domenico Fasone (nella foto a sinistra), 21 anni, nato a Legnano ma residente a Palermo, pregiudicato, è stato trovato in possesso di 20 grammi di marijuana e di 10 grammi di hashish. Il giovane è stato disposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Palermo.

C. F., 16 anni, è stato invece sorpreso in via Agesia di Siracusa, nel quartiere Zen 2, mentre cedeva ad altri ragazzi dosi di marijuana. Bloccato in flagranza di reato è stato trovato in possesso di 4 grammi della stessa droga. Il minore è stato trasferito nel centro di prima accoglienza Malaspina.

 

Arrestato a Villabate, in via San Giovanni Bosco, Santo Gambino (nella foto al centro), pluri-pregiudicato palermitano di 34 anni, già agli arresti domiciliari. In casa dell’uomo sono stati trovati 80 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga. Gambino è stato quindi incarcerato all’Ucciardone.

È stato sorpreso a cedere una dose di eroina ad un 36enne palermitano in piazza Ballarò Anis Ltaief, tunisino 34enne, domiciliato a Palermo e pregiudicato per resti specifici di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Sottoposto a perquisizione il tunisino è stato trovato con altre due dosi di eroina. Ltaief è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820