Aggressione omofoba a Palermo, identificato e poi rilasciato il presunto responsabile

di Redazione

» Cronaca » Aggressione omofoba a Palermo, identificato e poi rilasciato il presunto responsabile

Aggressione omofoba a Palermo, identificato e poi rilasciato il presunto responsabile

| mercoledì 01 Maggio 2013 - 18:37

viatorino-palermo

PALERMO, 1 MAGGIO 2013 – Identificato, fermato e poi subito rilasciato il presunto autore dell’aggressione omofoba nell’Internet point di via Torino a Palermo. Secondo i riscontri raccolti da Si24 si tratterebbe di M.L., 29 anni palermitano, a suo dire senza fissa dimora.

 

Il ragazzo è stato fermato questa mattina intorno alle 10 da sei pattuglie dell’ufficio generale prevenzione crimine della Polizia di Stato che lo hanno bloccato nei pressi di piazza Politeama.

 

Secondo la Polizia l’uomo è stato rilasciato poiché non sussistono i presupposti per l’arresto. Si tratterebbe di un ragazzo dalla personalità complessa già conosciuto alle forze dell’ordine e che, secondo testimonianze raccolte da si24, abitudinariamente si recava nel punto Internet di via Torino.

 

Secondo chi lo ha incontrato prima di essere fermato, pur confermando la rissa con il giovane, il ragazzo si è giustificato parlando di un corteggiamento insistente da parte del romeno corteggiamento che avveniva abitualmente nei pressi del Politeama dove spesso M.L. chiedeva elemosine ai passanti. Analoga versione presumibilmente è stata riferita dal ragazzo agli investigatori.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820