Il fratello di Giuseppe Giangrande: “Vorrei guardare Preiti negli occhi”

di Redazione

» Cronaca » Il fratello di Giuseppe Giangrande: “Vorrei guardare Preiti negli occhi”

Il fratello di Giuseppe Giangrande: “Vorrei guardare Preiti negli occhi”

| giovedì 02 Maggio 2013 - 13:46

sparatoria chigi giangrande giuseppe

PALERMO, 2 MAGGIO 2013 – “Vorrei incontrare Preiti anche solo per pochi minuti, per guardarlo negli occhi”. Lo ha detto ai microfoni di Sky Tg24 Ciro Giangrande, uno dei fratelli del carabiniere Giuseppe Giangrande, ferito domenica scorsa davanti a Palazzo Chigi.

 

Questa mattina, il nuovo bollettino medico del Policlinico Umberto I conferma che le condizioni del brigadiere ferito sono stabili, sia dal punto di vista generale che neurologico. La prognosi resta riservata.

 

Intanto questa mattina il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha prima fatto visita a Giangrande e poi, insieme alla moglie Isabella Rauti, ha incontrato la figlia di Giangrande, Martina. “è stato un incontro soprattutto umano. Sia io che a mia moglie siamo stati colpiti dalla figura di questa ragazza che riesce con grande coraggio ad affrontare la situazione. Con la ragazza c’erano i due fratelli di Giangrande che hanno raccontato come ormai la ragazza sia il capofamiglia perchè con la sua forza e la sua energia sta guidando tutti”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820