Palermo, Miccoli e Ilicic in dubbio per la gara con la Juventus

di Redazione

» Sport » Palermo, Miccoli e Ilicic in dubbio per la gara con la Juventus

Palermo, Miccoli e Ilicic in dubbio per la gara con la Juventus

| giovedì 02 Maggio 2013 - 17:00

allenamento Palermo

PALERMO, 2 MAGGIO 2013 – Fabrizio Miccoli e Josip Ilicic potrebbero saltare la gara di Torino con la Juventus di domenica prossima. Miccoli, nella partitella d’allenamento di oggi, è entrato in campo per pochi minuti mentre Ilicic è ancora alle prese con la pubalgia che gli crea problemi già da qualche domenica.

 

Per Giuseppe Sannino, dunque qualche problema in più compensato però dall’entusiasmo della piazza che è tornata a credere nella salvezza dopo la striscia di cinque partite utili consecutive.

 

C’erano oltre quattrocento tifosi all’allenamento di oggi che si è svolto a porte aperte allo stadio “Renzo Barbera”. Sannino ha fatto disputare una partitella contro la squadra degli allievi, accompagnata dai cori d’entusiasmo della tifoseria.

 

La partitella è terminata 9 a 0 con doppiette di Boselli, Dybala e Hernandez e gol di Anselmo, Fabbrini e Kurtic. Ottime prestazioni per Arevalo Rios, Von Bergen e Aronica che probabilmente saranno confermati a Torino.

 

Dubbio per la fascia destra tra Nelson o Morganella mentre in attacco dovrebbero giocare Dybala e Boselli. Probabile l’utilizzo nel corso della gara di Abel Hernandez.

 

Intanto, tiene banco il futuro di Ilicic. Le ottime prestazioni dello sloveno nelle ultime partite (cinque gol in cinque gare) hanno attirato l’interesse di molti club: quello di Ilicic sarebbe il primo nome sull’agenda di Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, che lo conosce bene.

 

“Tireremo le somme con il presidente e il direttore sportivo a fine stagione”, dichiara Amir Ruznic, agente del numero ventisette rosanero.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820