La collezione estate di cinque stilisti siciliani in passerella per sostenere l’Ismett

di Redazione

» Tempo libero » Eventi » La collezione estate di cinque stilisti siciliani in passerella per sostenere l’Ismett

La collezione estate di cinque stilisti siciliani in passerella per sostenere l’Ismett

| venerdì 03 Maggio 2013 - 09:58

ismett

PALERMO, 3 MAGGIO 2013 – Tony Valenti, Adriana Giannilivigni, Ludovica Giordano, Ottavia Failla e Angela Longo sono cinque stilisti siciliani che producono con il proprio marchio di collezioni di moda vendute in Italia e all’estero mantenendo ben salde le loro origini e l’amore per la terra d’origine, continua fonte di ispirazione.

 

Insieme hanno disegnato e creato una originale linea d’abbigliamento per l’estate e il 10% del ricavato delle vendite sarà devoluto all’Ismett, l’Istituto mediterraneo dei trapianti di Palermo.

 

Per l’occasione è stata anche realizzata una maglietta il cui ricavato andrà interamente all’Istituto diretto da Bruno Gridelli. Con i fondi raccolti l’Ismett potrà acquistare reagenti e materiali, finanzierà borse di studio e avvierà progetti di ricerca e cura.

 

La linea mare sarà presentata domani sera a partire dalle 20 a nell’ambito della serata “Siamo a mare 2013” che si terrà a Marina di Villa Igea a Palermo. Presenteranno Roberto Gueli, giornalista della Rai Tgr Sicilia, e Stefania Scordìo, giornalista, modella e conduttrice.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820